Storia

Strategicamente collocata in pieno centro a Stradella, nel cuore dell’Oltrepò Pavese, la Farmacia Centrale combina una lunga storia di tradizione ed esperienza con uno spirito di rinnovamento e modernità.

La conduzione della farmacia, iniziata nel 1946 con il Dott. Piero Ugolotti e la moglie Dott.ssa Maria Leggeri, è oggi portata avanti con la medesima passione ormai dalla terza generazione di farmacisti.

La farmacia, pur avendo mantenuto negli anni la sua sede storica, è stata di recenti ampliata e rinnovata nei locali in accordo con le esigenze lavorative poste dal nuovo millennio, con particolare attenzione alla creazione di un ambiente luminoso ed accogliente in cui poter ricevere i clienti.

farmacia-storia-1-paragrafo
farmacia-foto-etichette

La nostra idea di farmacia è non soltanto quella di uno spazio di dispensazione del farmaco, ma anche quella di un sicuro  punto di riferimento sul territorio per promuovere una corretta cultura sanitaria, erogare servizi e rendere fruibili le più recenti scoperte scientifiche nell’ambito  del benessere e della prevenzione.

Crediamo in un continuo processo di studio e di crescita al fine di garantire un consiglio sempre aggiornato, competente e specializzato, senza però per questo perdere di vista due aspetti tra i più importanti della nostra professione, l’ascolto ed il contatto diretto con le persone.

Ci impegniamo per questo ogni giorno ad accogliere tutti con umanità e un sorriso, a rispondere alle vostre richieste con la dovuta professionalità, e a proporre soluzioni personalizzate in base alle diverse esigenze.